Vipers: Inizia il conto alla rovescia

0

-7 Days: I Vipers Modena sono pronti più che mai ad affrontare, con inarrestabile voglia di giocare, le partite della regular season del Campionato 2018. Nel girone ci sono: Red Jackets, Bengals, Hogs e due partite interdivisionali contro Crusaders e Sentinels.

La preparazione in vista della stagione agonistica ha visto i Vipers affrontare ben due amichevoli, contro Hammers Monza e Brianza e Daemons Cernusco. Bellissima partenza, con nuovi giocatori e tutta la squadra che si impegna sempre di più, desiderosa di mettere a frutto tutti i suoi sforzi.

Oltre ad arrivare ai Play Off nel 2017, I gialloblu modenesi sono stati rappresentati con due giocatori nell’All Star Game: Myrteza Vrapi e Enrico Goldoni.

coachesEcco il Coaching Staff di quest’anno: Steve Cavazzuti HC/Special Team coordinator, Leonardo Lazzaretti allenatore della offense, Toni Mangiafico allenatore della defense, Fabio Guerzoni (OL coach), Cristian Caleffi (Wr/Rb), Gionata Mangiafico (Lb), Eric Paci (DL), Fabrizio Vaccari (RB) e Guido Rossi (Db).

It’s Game Time!

Ufficio Stampa Vipers Modena

inst1481 (2)