A Cernusco i Daemons attendono i Frogs

0

Terminato il turno interdivisionale e dopo la pausa per il bye week e il ponte del 25 Aprile, riprende il cammino verso i playoff per i Daemons di coach Rossi, impegnati domani a Cernusco contro i Frogs Legnano, già battuti nel girone di andata.

I Frogs hanno ormai archiviato la stagione in termini di risultati, ma non certo in termini di crescita e passione. Nel corso della stagione, nonostante abbiano incontrato avversari di livello superiore, hanno comunque dato prova di grande coraggio e coesione: per loro questo è l’anno giusto per fare esperienza, lo è per tutti in fase di ricostruzione e sul campo hanno certo mostrato i miglioramenti richiesti dal coaching staff.

Per quanto riguarda i Daemons, ovviamente, un solo risultato è ammissibile e da qui in avanti un solo risultato sarà ammissibile. Si può dire che la squadra di coach Rossi sia già nei playoff, dal momento che ogni passo falso da qui in avanti può voler dire eliminazione.

Durante i due turni interdivisionali, quella che è mancata, soprattutto all’attacco di coach Cavallini, è l’attenzione ai dettagli: tanti piccoli errori, se messi insieme, formano una montagna da scalare e questo è proprio quello che è successo a Baidal e compagni. E su questo si è lavorato duramente nelle tre settimane di pausa.

Domani i Daemons hanno una buona occasione per ritornare in lizza per un posto ai playoff, davanti al proprio pubblico in quel di Cernusco sul Naviglio. La squadra è carica al punto giusto e vuole fare certamente bella figura davanti ai propri tifosi.

Vi aspettiamo dunque domani, Domenica 6 Maggio, con Kick Off alle 15.30 presso lo stadio Scirea di Cernusco sul Naviglio in via Buonarroti 44.

Federico Belloni
Ufficio Stampa Daemons Cernusco

Foto di Juliana Juice