Vipers: Michael Turrini per gli schemi di coach Tony Mangiafico

0

Mike, classe ’94, é un WR che ha iniziato a calcare i campi all’età di 16 anni nelle fila dei Persiceto Knights proprio con l’allora allenatore nero argento Tony Mangiafico. Dotato di grande velocità e di mani forti, Mike conquista la chiamata del Blue Team U19 per gli europei di Ostia. MVP nel camp in Germania in una base Nato a Asbach, é stato ai vertici delle statistiche in I Divisione come ritornatore e Yard after catch. Infatti il talentuoso Michael viene lanciato dalle Aquile Ferrara nel campionato di I Divisione dove esprime tutto il suo valore.

Arriva a Modena dopo un anno di stop ma con la voglia e la determinazione che hai ragazzi del presidente Montaruli serve per affrontare il girone di fuoco in cui sono stati inseriti i Canovi Copertute Vipers Modena (Hogs Reggio Emilia, Pretoriani Roma, Red Jackets Sarzana e Braves Bologna).

«Modena mi ha colpito per la sua struttura e l’organizzazione, ne avevo sentito parlare ma vedendola di persona ne sono stato affascinato. I ragazzi poi mi hanno accolto benissimo e il resto é venuto semplice. Ringrazio Tony per avermi dato fiducia, Angelo Piccolella per avermi proposto, di cui nutro grande stima, e il presidente per avermi a suo modo stimolato…con lui ho una scommessa morale da vincere. Spero di ricambiare con TD e Yard sul campo».

Benvenuto Mike!

Ufficio Stampa Vipers Modena

upload-1