Skorpions: Bentornato George e in bocca al lupo ai quattro U19 convocati in nazionale

0

Due eventi importanti in questo fine settimana in casa Skorpions: il ritorno dagli USA di coach George Contreras e la convocazione al raduno della Nazionale Under 19 di quattro giovani Skorpions del vivaio varesino.

George Contreras è atterrato stamani alle 8 all’aeroporto di Malpensa (nella foto accolto da 2 dirigenti e 2 giocatori) e ricoprirà dopo la brillante stagione passata ancora il ruolo di Head Coach della formazione grigiorossa anche per il campionato di II divisione 2019.

Già da sabato riprenderà il suo ruolo in campo per dirigere gli allenamenti, affiancato dal restante coaching staff per preparare al meglio la squadra per un paio di amichevoli, prima dell’inizio di campionato, previsto ai primi di marzo.

Under 19

Al raduno Nazionale Under 19, che si svolgerà a Bologna il 19 e il 20 gennaio, prenderanno parte invece Lusuriello, Mozzanica, Arosio e Migliori (nella foto con la formazione che ha partecipato al campionato giovanile), 4 ragazzi che rappresentano una grande soddisfazione per tutta lo staff Skorpions e uno stimolo per proseguire l’ottimo lavoro intrapreso al fine di ottenere altri frutti nel prossimo futuro.

Cosa possiamo dire… Bentornato George e in bocca al lupo ragazzi per Bologna!

Ufficio Stampa Skorpions Varese