Canovi Coperture Vipers Modena: Il primo round va a Reggio

0

Il primo dei due derby va agli Hogs con il risultato di 7 – 17

É stata una partita dominata dalle difese, entrambe ben preparate per questo evento. Ma a farla da padrona in casa Vipers sono ancora gli infortuni. Non é, e non vuole essere una scusa per giustificare il risultato ma perdere tre pedine importanti (due per infortunio e un espulso) fa si che la partita vada subito in emergenza.

FB_IMG_1554737950105

Nonostante tutto i ragazzi di Coach Mangiafico hanno retto il campo per tre quarti, tenendo prima il risultato sul 7 a 3 per i Canovi Coperture Vipers Modena con una bella segnatura di corsa del RB Bianco e poi successivamente fino al quarto quarto, che ha visto lo svantaggio per soli tre punti sugli ospiti 7 a 10. Sempre nell’ultimo periodo i giallo blu si sono visti prima intercettare un lancio di Malta (MVP dell’attacco) e poi un sack sempre su Malta taglia le gambe definitivamente alla partita che finisce con gli ospiti in controllo fino allo scadere del tempo.

Nulla é perduto per l’accesso ai Play off ma d’ora in poi sul banco di prova dei Vipers ci sono quattro finali. La società spera di recuperare in questo lungo periodo di pausa tutti i giocatori fermi ai box per poter disputare finalmente al massimo delle proprie potenzialità il girone di ritorno.

L’appuntamento é sempre al Vipers Field della polisportiva Saliceta San Giuliano di Modena il 4 maggio alle ore 20 contro i Braves Bologna.

Ufficio stampa Vipers Modena