Dopo aver sfiorato la vittoria la scorsa settimana sul campo dei Ravens Imola, partita persa solo all’over time dopo essere stati per lunghi tratti in vantaggio, i Vipers si calano nel girone di ritorno affrontando in trasferta i Dolphins Ancona. All’andata il risultato era stato nettamente a favore degli ospiti ma già in quella occasione si vide il buono che questi ragazzi potevano dare. I coach hanno lavorato a lungo e i risultati sono evidenti se pensiamo che la maggior parte del team ha iniziato a vestire casco e spalliera circa tre mesi fa.
«Sarà sicuramente una partita molto fisica. Affrontiamo una compagine consolidata e con il pronostico dalla loro parte ma i ragazzi nonostante le condizioni atmosferiche e qualche infortunio, hanno dato il massimo in settimana per farsi trovare pronti a questo appuntamento. Lavorare con ragazzi neofiti di questo sport é da sempre per me un grande stimolo…non voglio usare la retorica ma é esattamete come cresce un figlio ed insegnargli tutto…é appagante nonostante i risultati. Ringrazio i ragazzi, lo staff e tutta la società per permettermi di fare questo».
Queste le parole dell’HC Picelli a margine dell’ultimo allenamento prima del match di sabato sera alle ore 20 in quel di Ancona.
Go Vipers!
Diretta streaming su Fidaf TV.
Ufficio stampa Vipers Modena