Vipers Modena: Titoli di coda sul Campionato U19, ma nel segno della Sicurezza Stradale

0

Domenica primo dicembre, davanti al pubblico di casa, volge al termine il campionato dei Vipers Modena U19.

La compagine di coach Picelli, che ricordiamo ha in sé la maggior parte dei ragazzi con un’esperienza di quattro mesi di football, ha fin ora un record di zero vittorie e cinque sconfitte. Ma come detto nei precedenti articoli, il fatto di aver messo in campo 25 ragazzi nel giro di qualche mese, ha fissato di fatto il primo step che la società modenese si era prefissata in termini di crescita. Tante le cose ancora da fare ma la strada é quella giusta.

FB_IMG_1575017959312

Domenica arrivano a Modena i Ravens, che hanno all’attivo una sola vittoria, ottenuta proprio contro i Vipers (una partita in cui per la maggior parte del tempo i gialloblu erano rimasti in vantaggio) e risolta in favore dei viola imolesi solo all’over time. Vedremo quindi chi la spunterà stavolta.

Nella mattina di domenica i Vipers ospiteranno nella piazza della polisportiva Saliceta San Giuliano la manifestazione ideata dal Dott. Cristian Manuel Perez intitolata “Mille118Miglia“. Una manifestazione che ha toccato tutte o quasi tutte le piazze dello stivale e durante la quale (giunge quest’anno alla terza edizione) si sono raggiunte anche le isole.

Domenica, a partire dalle 9, i volontari di “La Sorgente Onlus” daranno dimostrazione di cosa vuol dire primo soccorso e terranno dei corsi gratuiti per le manovre base di primo soccorso. Tanti gli ospiti e le novità durante la giornata e alle 14 tutti in campo per tifare Vipers Modena.

Screenshot_20191126-105334_WhatsApp

«Un vero onore – dichiara patron Montaruli – poter terminare il campionato ospitando anche una manifestazione così importante nei suoi valori e nel messaggio che promuove. Cercheremo di essere all’altezza anche in campo. Ringrazio a nome dei Vipers il Dott. Perez per il sostegno e l’impegno profuso per far sì che la Mille118Miglia arrivasse con una tappa straordinaria nella nostra Polisportiva. Permettetemi di ringraziare anche i ragazzi della nostra senior che si sono adoperati come coach per portare avanti il campionato con questi meravigliosi ragazzi che rappresentano il futuro della società da me rappresentata. Grazie di cuore».

E con le parole del presidente Montaruli ci diamo appuntamento a domenica primo dicembre dalle ore 9 in Polisportiva Saliceta San Giuliano di Modena per una giornata ricca di eventi.

Ufficio Stampa Vipers Modena

IMG_20191126_105727_419