Al pari di altri suoi attuali compagni di squadra, il nuovo acquisto dei Daemons Cernusco è stato cresciuto da Coach Cavallini nelle giovanili della squadra di Prima Divisione dei Seamen Milano.
Lorenzo Nuzzi, alla sesta stagione in casco e paraspalle e numero 49 -si augura- sulla maglia, ha una grande esperienza nel ruolo d’attacco denominato Running Back ed è pronto a contribuire in modo significativo al campionato 2020 che la compagine cernuschese sta per affrontare.
“Appena mi è stato chiesto di far parte di questa squadra, ho subito accettato con entusiasmo” afferma Lorenzo che, in maglia blue navy, ha anche vinto un campionato giovanile “sono stato subito accolto molto bene e, piano piano, sto cercando di conoscere tutti e creare la giusta sintonia prima che inizino le ostilità”.
Riguardo al Campionato, poi, sembra non avere dubbi:
“Non conosco le squadre che andremo ad affrontare, ma… poco importa: affronterò la tempesta con i miei compagni facendo la mia parte con impegno e dedizione”.
Parole come queste non possono che far ben sperare la società. Abbiamo in caldo per voi altre succulente notizie, quindi come si dice in questi casi… stay tuned… more to come!
Ufficio Stampa Daemons Cernusco
foto Andi King