Il football torna in tv con i Mastiffs

0

La collaborazione tra Mediasport Group e i Mastiffs Canavese riporta il football italiano sugli schermi degli appassionati sportivi.

Partirà nelle prossime settimane la collaborazione tra Mediasport Group e i Mastini Canavese che porterà il football americano sui canali del gruppo.

Il progetto comprende la realizzazione di un format composto da 4 puntate con l’obiettivo di promuovere e far conoscere il football americano, le sue regole e le sue particolarità. A questo format, “TOUCH DOWN e… OLTRE”, si aggiungeranno anche alcune partite dei Mastiffs Canavese e del girone d’appartenenza che verranno trasmesse in differita.

«Il Football Americano è uno sport molto affascinante che non gode della giusta risonanza mediatica – questo il pensiero di Roberto Brusati DG di Mediasport Group che ha poi aggiunto – Insieme ai Mastini Canavese stiamo sviluppando un progetto per fare in modo che la realtà del football americano italiano venga conosciuta e attiri sempre più appassionati».

Maggiori informazioni sulle programmazioni saranno prossimamente disponibili sui siti web dei canali mschannel.tv e mssport.tv

Ufficio Stampa Mastiffs Canavese