Weekend di pausa per U15 e U18 dei Giaguari. In campo gli U12.

0

Weekend di pausa per Under 15 e Under 18 dei Giaguari Torino, che attendono di conoscere gli avversari da affrontare nella fase ad orologio che inizierà l’ultimo weekend di novembre, ma non c’è sosta per la società, che si appresta a far esordire in questa stagione la formazione Under 12, che sarà impegnata Domenica 20 novembre al Vigorelli di Milano per il primo bowl di categoria.

U12_01

La formazione dei Giaguari più piccoli sarà guidata in sideline da Francesco e Davide Peiroleri (quest’ultimo già coach della formazione Under 15) e se la dovrà vedere con i pari età dei Seamen Milano e dei Blitz Balangero. Del girone fanno parte anche i Frogs Legnano, che i Giaguari affronteranno nel prossimo bowl previsto per il 18 dicembre a Legnano.

U12_03

Nell’intervallo tra le due partite, si disputerà un incontro di esibizione tra Giaguari e Seamen per la categoria Miniflag, riservata ai piccoli di età inferiore ai 10 anni che non possono ancora giocare in campionato ed indossare casco e paraspalle. A rinforzare e due formazioni, ci saranno anche alcuni atleti dei Blitz Balangero e dei Frogs Legnano. A seguire i piccoli Giaguari ci saranno Andrea Serra e Gabriele Fozzato.
Ufficio Stampa Giaguari Torino