Dockers: Arriva il primo successo

0
È arrivata, con i Reapers Torino, la prima vittoria del sodalizio del Levante ligure. Un 27 a 6 casalingo, maturato dopo un inizio non facile, condito da un pasticcio della offense Dockers. Sono stati infatti gli ospiti a passare in vantaggio ritornando un fumble dell’attacco ligure in endzone, sbagliando però il calcio addizionale per il parziale 0 a 6.
L’errore non ha scoraggiato però la difesa che ha fornito una prova maiuscola, ridando palla all’attacco sistematicamente per tutta la partita. L’offense che ha comunque bisogno di rodarsi ancora, ha potuto mostrare i primi segni di miglioramento, portando a referto due touchdown firmati Ghelfi su passaggio di Buchi, sbagliando però uno dei due calci addizionali per il 13 a 6.
OL-Passpro
Nel secondo quarto la difesa teal saliva nuovamente in cattedra concedendosi anche il touchdown con un ritorno di fumble firmato da Galvagno, che con il calcio addizionale di Gregoriniportava il risultato sul 20 a 6 all’halftime.
Nel secondo tempo la partita non ha offerto grandi sussulti per quanto riguarda il terzo quarto, al contrario del quarto quarto in cui i Dockers hanno ritrovato la via del touchdown con Gregorini su passaggio di Ravera G., trasformato poi dallo stesso Gregorini per il 27 a 6 finale.
Una vittoria che alza il morale e che “costringe” ora i Dockers ad alzare l’asticella. Se la difesa è apparsa più in palla, l’attacco ha bisogno di limare i molti errori fatti e performare di più. Adesso una lunga pausa per la squadra levantina prima di tornare nuovamente in campo, il 25 Marzo, in quel di Grugliasco (TO) sempre con i Reapers.
Ufficio Stampa Dockers Levante
PH Giusy Io