Warriors: Undici guerrieri in prestito ai Doves

0

Domenica prossima inizia il nuovo torneo nazionale di terza categoria. Trentotto formazioni divise in nove gironi con caratteristiche geografiche, si daranno battaglia fino a luglio prossimo.

Nel girone E sono stati inseriti i Doves Bologna che potranno schierare nel loro roster un pacchetto cospicuo di giovani guerrieri grazie all’accordo sottoscritto lo scorso anno tra le due società.

Claudio Raspa, Alessandro Amato, Alberto Saluci, Filippo Lombardi e Montella hanno già sbrigato le formalità burocratiche e saranno già pronti per scendere in campo all’esordio di domenica prossima alle 15:30 a Imola contro i Ravens.

Per un altro pacchetto di giovani atleti bianco/blu si stanno definendo le ultime pratiche; Nicolas Ronzani, Riccardo Abbruzzese, Ariel Dotti, Luca Agnoli, Cristian Fiorini, Guglielmo Calicetie e Savona, sono anch’essi in procinto di vestire il bianco/rosso per la stagione 2018 senior. Un altro paio di atleti sono ancora in forse se seguire o meno i compagni di squadra.

L’idea di poter dare continuità agonistica ad atleti con minore esperienza di gioco, molti dei quali provenienti dal settore giovanile, nel programma del coaching staff guerriero rappresenta una grande opportunità di incremento del bagaglio tecnico nei confronti di giocatori che il prossimo anno torneranno a vestire i colori bianco/blu dei Warriors.
Un grandissimo in bocca al lupo a questa nutrita compagine che, unita ai ragazzi dei Doves già precedentemente presenti a roster, potrebbe rappresentare un avversario veramente scomodo per molte formazioni di questo campionato.

Ufficio Comunicazione Warriors Bologna