Ci sono momenti in cui bisogna decidere di buttare il cuore al di là dell’ostacolo e andare oltre, oltre se stessi, oltre i propri colori, oltre il proprio territorio. In questa prima parte del 2020 molti sono stati costretti a farlo, noi abbiamo avuto la possibilità di sceglierlo.
I Mastiffs Canavese e i Razorbacks Piemonte dal 3 luglio 2020 sono una sola entità, da oggi saremo i Reapers Torino. Non chiamatela “fusione”, è la nascita di una nuova società che vuole iniziare a contare nel mondo del Football Americano in Italia, e magari, un giorno, chissà, anche in Europa.
Abbiamo pianificato con cura un programma triennale che prevede il consolidamento di una forte senior maschile, lo sviluppo del settore giovanile e non ultima una scommessa nel football femminile. Tutto questo passa attraverso la formazione di nuovi dirigenti e allenatori, che possano avere un approccio moderno a questo sport e innovare quant’è stato fatto fino ad oggi, sia in sideline che in ambito dirigenziale.
Quindi, non ci resta che darci appuntamento sul campo da gioco, con l’augurio che da quest’autunno le nostre vite, sportive e non, possano tornare completamente alla normalità.
THE BOYS ARE BACK, LET’S GO REAPERS!
Consiglio Direttivo Reapers Torino