Knights: di nuovo in campo!

0

A una settimana dal difficile esordio nel campionato di II Divisione, i Knights sono chiamati ad un nuovo difficile impegno, un match che li vede opposti agli Sharks Palermo, team tecnicamente valido e reduce dalla vittoria corsara sul campo dei Braves.
L’incontro rappresenta la prima esperienza di una lunga trasferta, che però a molti fa tornare alla mente il match della finale CIF9 a Cesena nel 2016, dove questi due team si sono affrontati.
Allora furono i siciliani a prevalere e domani si ritroveranno sul campo molti dei protagonisti di quel match, con gli “squali” che sperano di ripetere quella vittoria per continuare a sognare in un campionato da protagonisti e con i ragazzi “nero argento e fluo” dei coaches Nardini, Mai, Giberti e Neri che contano di esprimere tutto il loro potenziale tecnico e voglia di ben figurare.
Il kick off sarà all’ASD Cantera Ribolla di Palermo alle ore 14:00, sarà il momento per i cavalieri di trarre profitto dagli errori e dalla sconfitta dell’esordio e parallelamente di dimenticare il passato per concentrarsi sul match e credere nelle proprie potenzialità.
Il tempo di recupero è stato breve ma la voglia di riscatto dei Cavalieri di Sant’Agata farà sì che questa settimana “corta” per allenarsi e sistemare eventuali acciacchi possa essere stata sfruttata al meglio.
L’attesa è alta e sicuramente il match con gli Sharks è un duro ma efficace banco di prova, di fronte ci sarà un team che alla tecnica aggiungerà l’entusiasmo di giocare di fronte al proprio pubblico e la voglia di dare seguito ad un esordio ottimo.
I Knights sono chiamati dal canto loro di confermare le note positive che la difesa ha mostrato e di far fruttare il potenziale dell’attacco visto solo a tratti nel match con i Warriors Bologna.
Non resta che volare a Palermo con lo spirito che è ben descritto da una massima di Seneca: “non è perché le cose sono difficili che non osiamo, è perché non osiamo che sono difficili”.

Ufficio Stampa Knights Football Sant’Agata