Coach Calò: «Sfida impegnativa contro gli Elephants. Abbiamo bisogno anche del nostro pubblico»

0

Soddisfazione, a prescindere dalla sconfitta. Esordio con battuta d’arresto per i Mad Bulls nel campionato di II Division di football americano. Il risultato finale maturato nella trasferta capitolina, 36-6 in favore dei Gladiatori Roma, è però ingeneroso per i tori matti, autori comunque di una buona prova in occasione del battesimo assoluto nella nuova dimensione agonistica.

Pagina già voltata, capitolo prontamente archiviato. Atleti e componenti del coaching staff sono già proiettati verso il debutto casalingo, in programma domani sera, kick off previsto alle 20.30, al Manzi-Chiapulin contro gli Elephants Catania.

Le difficoltà in un contesto selettivo inevitabilmente non mancheranno durante il percorso stagionale in II Division, ma i Mad Bulls, con la compattezza del gruppo, proveranno a superarle.

Hanno sempre avuto un eccellente feeling con il Manzi-Chiapulin i ragazzi allenati da coach Ugo Calò. Che ha dichiarato : «Ci aspetta una partita impegnativa sia come sforzo fisico che tecnico contro una squadra di grande esperienza e blasone. Ovviamente siamo estremamente motivati a far bene perchè giocheremo sul nostro campo e di fronte ai nostri supporters. La squadra è ben concentrata e vogliosa di esprimere il proprio valore. Ci aspettiamo un miglioramento delle nostre prestazioni rispetto alla partita di esordio della scorsa settimana. Mai come in questa stagione la squadra ha bisogno del supporto del pubblico per andare oltre i propri limiti e dimostrare di poter competere anche con i top team della categoria».

Ufficio Stampa Mad Bulls Barletta