Il Football Italiano piange Federico Mighetto

0

Ci sono notizie che non vorremmo mai dare, ma il Football Americano italiano è prima di tutto una grande famiglia, e come tale deve reagire sia nei momenti di festa che in quelli di profondo cordoglio.

La valanga che ieri ha travolto un gruppo di sciatori in Val Veny, sopra a Courmayeur, ha tolto la vita a Federico Mighetto, 35 anni, grande appassionato di montagna ma anche di football, tesserato per i Black&Bills di Rivoli in questa stagione ma con alle spalle oltre 15 anni di militanza in diverse squadre itlaliane: Warriors Torino, Blacks Rivoli, Blitz Cirié e Daemons Martesana nello specifico.

Aveva gioito con i compagni la scorsa settimana, nella prima sonante vittoria del Campionato di Seconda Divisione appena iniziato, e siamo certi avrebbe dato il 100% in campo anche  domenica prossima, contro gli Hammers. Ma la vita sa essere strana e crudele e per lui aveva in serbo altro.  A noi non resta che stringerci attorno ai suoi cari, proprio come farebbe una vera famiglia, e dedicare a lui il nostro commosso pensiero su tutti i campi il prossimo weekend.

Ciao Federico.

Ufficio Stampa Fidaf