Daemons: Primo ruggito della U16

0

Draghi-Daemons 6-18

E’ finalmente arrivata, a Udine, la prima vittoria nel campionato per questa fantastica Under 16 Daemons.

Al culmine di una stagione in crescendo, una stagione che segna l’ennesima ricostruzione del settore giovanile tackle, si sono finalmente visti i frutti della grande preparazione imbastita dal coaching staff demone, come sempre di primo livello.

Abbiamo chiesto a coach Dario Grippa un commento sulla partita, e lui puntuale ha risposto, visibilmente emozionato per l’importante traguardo raggiunto, traguardo che rappresenta tuttavia un punto di partenza, certamente non un punto di arrivo:

Nel momento più difficile, falcidiati dalle assenze, lontanissimo da casa, dopo una settimana di meteo orribile e ormai ultimi in classifica, i ragazzi hanno tirato fuori l’anima, dando visione di una anteprima degli atleti e uomini che vorremmo diventassero. Una splendida prestazione corale, abnegazione e sacrificio. Portiamo a casa una vittoria. Netta. Decisa. Daemons, stavolta, mai in svantaggio. La reazione che volevamo. L’inizio per la prossima stagione. Grazie, ragazzi, per le emozioni.

Come sempre ringraziamo Dario per la puntualità e ringraziamo anche i padroni di casa dei Draghi, molto cordiali e sportivi, come sempre!

La stagione Under 16 è giunta al termine, le stagioni Senior e Flag stanno per ricominciare. I Daemons non si fermano mai! Stay tuned!

Ufficio Stampa Daemons Cernusco

Foto Juliana Juice