Bozzini: «Riflettiamo sugli errori commessi e manteniamo questa umiltà».

0

PIERPAOLO “PIPPI” BOZZINI
Slot receiver #5 – Agsm Mastini Verona

Di nuovo in campo dopo una stagione di stop, Pierpaolo “Pippi” Bozzini ha lasciato il segno in campo sabato sera. Le sue ricezioni ed una corsa personale importantissima per una chiusura di down nella parte finale di gara lo hanno messo in luce come uno dei migliori gialloblù in campo.

Pippi è uno di quei giocatori che ogni coach vorrebbe avere. Determinazione, impegno e voglia di dare sempre tutto se stesso per la squadra.

Bentornato in campo numero 5… che cos’hai da raccontarci in merito alla tua splendida prestazione (sei ricezioni per 100 yards) di sabato sera? 

«È stato bello tornare a competere sul campo da gioco dopo un anno di inattività. Ho provato quelle emozioni che solo chi pratica questo meraviglioso sport può sentire. Sono stato fiero soprattutto dei miei compagni, che non hanno abbassato la testa, che hanno continuato a crederci anche quando l’inerzia del match sembrava essere tutta a favore dell’avversario. La gestione di Carminati nella fase decisiva della gara è stata impeccabile. Sappiamo di poter contare su un quarterback che se ti fai trovar libero sa mettere la palla dove soltanto tu la puoi prendere e questo deve fungere da grande stimolo per garantirgli velocità di esecuzione e molteplici chiavi di lettura del gioco. In generale dobbiamo ripartire da una riflessione sugli errori commessi, specie nella fase iniziale, per non ripeterli in futuro. Se resteremo compatti e manterremo questa umiltà, potremo far si che quello di sabato sia stato soltanto un degno inizio di una stagione piena di soddisfazioni». 

ufficio stampa Mastini Verona