Gorillas: Dura sconfitta contro i Blue Storms

0

I Gorillas escono sconfitti col pesante risultato di 40-6 dal difficile campo di Bienate, casa dei Blue Storms Busto Arsizio.

Il big match di Sabato sera è stato un boccone amaro per i Gorillas che pur avendo fatto vedere nuovamente qualche spunto interessante in attacco e con la difesa che ha costretto per ben 5 volte al field goal la squadra avversaria, non sono riusciti a imporre il loro gioco di fronte all’ottima qualità di gioco espressa dalle tempeste bustocche.

La partita inizia subito in salita per i Gorillas che vanno sotto per 7-0 dopo poche azioni ma al primo possesso offensivo il Quarter Back Giorgetti pesca subito in touch down il top scorer biancorosso Fabio Ferrari per un 7-6 che sembra essere il preludio per un match equilibrato e combattuto.

Purtroppo da qui in poi l’offense biancorossa, nonostante le buone iniziative di Giorgetti su lancio e dei running back Massari, Altamura e Marabotti su corsa, non riuscirà più a mettere punti sul tabellone mentre la pur coraggiosa difesa guidata da Simone Zanzi e Mattia Giardini riuscirà solo in parte ad arginare l’attacco bustocco.

Non c’è tempo però per piangersi addosso, sabato sera i Gorillas dovranno di nuovo scendere in campo a Vedano Olona contro gli Skorpions per aggrapparsi alle ultime speranze di raggiungere la post season.

Ufficio Stampa Gorillas Varese