Inizia la stagione delle Under e gli Skorpions sono presenti!

0

Già da giovedì scorso – e a dire il vero da giugno con pausa agostana – gli head Coach Cristian Bianchi per l’under 16 e Gigi Bravin per l’Under 19 si sono rimessi alla guida dei giovani Sko, intensificando gli allenamenti e organizzando il folto gruppo di giovanissimi che cercheranno anche quest’anno di tenere alto l’onore del Team.

Grazie al fantastico lavoro svolto sino ad oggi con le squadre Flag e grazie ai risultati ottenuti sul campo, non ultimo il preziosissimo titolo di Campioni d’Italia Flag Under 15, numerosi sono i ragazzi delle varie classi che vestiranno la maglia Skorpions.

Sia i giovanissimi Under 16, sia i più dotati e veterani Under 19, sono in questi giorni impegnati in sedute di tecnica e atletica, che li porterà dritti all’esordio nei due campionatiitaliani di categoria.

Nuovi volti si apprestano a calcare le scene del field di Vedano e molti veterani – con alle spalle stagioni di tackle e di senior – daranno vita anche quest’anno ad emozionanti partite con la voglia e la volontà di superare ogni ostacolo.

La Società tutta, in questo momento impegnata nella organizzazione del 7 International Bowl, torneo di Flag dedicato alle Under 15, che si svolgerà sabato e domenica prossimi a Vedano con la presenza delle Nazionali d’Italia e d’Austria, anche quest’anno ha impegnato risorse e uomini per dare la possibilità a molti giovani di vivere l’esperienza del football americano in una struttura che di anno in anno si va consolidando sia per la qualità dell’impianto si per la qualità della proposta sportiva.

Auguriamo a tutti un campionato di livello e di grande sportività.

Ufficio stampa Skorpions Varese