Skorpions: Prova d’orgoglio della U19, vittoria al cardiopalma per la U16

0

U19: Seamen 37 Skorpions 14

Prova di orgoglio per i ragazzi Under 19 degli Skorpions Varese che si sono presentati in casa dei campioni d’Italia in carica dei Seamen Milano con numerose assenze per infortunio. Il punteggio 37-14 non rende merito ai grigiorossi che hanno combattuto e onorato sino all’ultimo la maglia che indossavano, solo la maggior esperienza dei Seamen e alcuni errori determinati più che altro dalla stanchezza hanno determinato il risultato finale.

image2

Da segnalare 2 intercetti del db Arosio, 1 dei quali riportato direttamente in end zone e 1 splendido Td in tuffo di Mozzanica, entrambi nel 3’ quarto . Anche oggi come nelle ultime partite sono scesi in campo tutti i ragazzi , ognuno dando il proprio meglio e accumulando solo esperienza che servirà per il futuro . Nel complesso una buona prova che rende lo staff skorpions orgoglioso del lavoro fatto e estremamente fiducioso per l’ultima partita che li attende domenica 2 dicembre presso lo Skorpions Field contro i Rhinos Milano.

image1

U16: Aquile 6 Skorpions 12

Match equilibratissimo e al cardio palma quello giocato oggi a Ferrara contro i padroni di casa delle Aquile, risolto solo al 2’ overtime dal solito duo Masini/Petrillo , punteggio finale 12-6 per i varesini.

Partita decisamente condizionata dagli infortuni per i giovani Skorpions che si sono presentati a Ferrara orfani di cinque titolari e con un roster ridotto.

IMG_9810

Per tutta la partita le difese e gli errori, complice la pioggia battente, hanno fermato attacchi imprecisi e poco produttivi. Solo 2 td , 1 per parte senza trasformazioni addizionali, fissavano il punteggio alla fine del 4’ quarto sul 6 a 6 e la partita doveva essere così decisa dall’over time, che regalava emozioni a ripetizione e si concludeva con l’attacco varesino che riusciva a violare l’end zone avversaria, determinando la vittoria e il primato nel girone.

MVP della partita, tutto il reparto difensivo e in particolare modo il giovane Testoni Fabio che seppur alla terza partita della sua vita, ha evidenziato crescita tecnica importante e solida presenza di spirito. Ora riposo e allenamenti per preparare al meglio i playoff , anche se bisognerà attendere il prossimo turno per sapere chi sarà il prossimo avversario allo Skorpions Field di Vedano Olona.

Ufficio Stampa Skorpions Varese