Antonio Sciacqua: un Patriota Guerriero tra i Demoni

0

Diciassette anni d’esperienza tra Bari e Bologna: dieci nelle franchigie, ormai inesistenti, del capoluogo pugliese (Patriots, Wild Boars e Trucks) quindi, dal 2013, componente effettivo dei Warriors Bologna di Prima Divisione fino a quest’anno quando è dovuto giungere a Milano per motivi di studio: questo è Antonio Sciacqua, un’altro grande acquisto della franchigia cernuschese a disposizione di Coach Cavallini e il suo staff, soprattutto difensivo.

“Mi sono subito ambientato in questa mia nuova squadra” commenta Sciacqua che ha scelto di indossare la maglia numero 11 lasciando il suo “storico” 47 a Ezio Marino, giocatore di grande esperienza quest’anno alla sua ultima stagione “grazie soprattutto all’accoglienza riservatami da tutta la squadra”.

“L’affiatamento – continua Antonio – è uno dei punti di forza dei Daemons. Il Coaching Staff è molto competente, il gruppo coeso e pieno di buone individualità. Sono convinto che si potrà fare bene”.

Che dire, quindi… BENVENUTO ANTONIO!

A una quindicina di giorni dal kick-off che ci vedrà ospiti dei veneziani Islanders, queste dichiarazioni non possono che farci ben sperare.

 

Ufficio Stampa Daemons Cernusco