Vipers Modena, finalmente è Gameweek

0

Dopo i due rinvii delle prime due partite per motivi legati alla situazione mondiale del virus, siamo finalmente giunti alla prima di campionato che vedrà i ragazzi di Coach Picelli incrociare i caschi con i Lagunari Barracudas.

La società ha messo a disposizione dei ragazzi tutto quanto fosse in loro potere per arrivare a questo punto e, dall’ultimo allenamento, la sensazione è che tutti gli sforzi si credono in gran parte ripagati. Al di là del risultato vedere un gruppo di ragazzi alle prime armi del football americano è davvero emozionante.

“Abbiamo lavorato tanto e soprattutto i coach hanno fatto un ottimo lavoro. Per noi il risultato nelle giovanili è relativo, l’importante è insegnare loro la disciplina sia in ambito sportivo che in ambito comportamentale nel rispettare gli avversari sempre. Certo dovesse arrivare qualche vittoria sarebbe la ciliegina sulla torta.”
Queste le parole del Presidente Montaruli.

Come avevamo illustrato nel precedente articolo lo staff di coach Picelli ha visto l’ingresso in organico dell’DC Nobile, dell’assistente in attacco Benelli e del Wr coach Zaccarelli, senza dimenticare gli autoctoni Rinaldi, Vrapi, Bommicino e Chiriac che stanno bene assistendo i ragazzi nel loro percorso nello sport a stelle e strisce.

Tutto pronto quindi per iniziare questa grande avventura nel rispetto di tutte le regole anti covid.

Vi ricordiamo di seguire la partita su Fidaf Gameday.

Ufficio stampa Vipers Modena