Vipers Modena, buona la prima

0

Dopo due rinvii per la situazione Covid è arrivata finalmente la prima partita stagionale.

Esordio con i fiocchi per i ragazzi di Coach Picelli sabato sera sul campo della Polisportiva Saliceta.

In una atmosfera inusuale per le criticità sanitarie del paese, i modenesi hanno saputo reggere bene l’impatto della prima uscita stagionale incontrando i Barracudas Venezia alla loro prima esperienza nel campionato cadetto.

Si parte subito in difesa e agli ordini di Coach Gis dopo aver preso le misure agli avversari riesce a dare palla all’attacco che portandosi sulle 15 yard avversarie sfruttano una corsa del QB Gatti per la prima segnatura.

c33ae6bc-9ef1-4297-a23c-e852a920da50

All’inizio del secondo periodo di gioco sono però i veneziani a segnare e riportare il punteggio in parità. Dura però solo un drive.

E’ ancora l’attacco Vipers con una corsa di Grossi a violare l’end zone lagunare per il 14 – 7. Non solo attacco nelle segnature dei Modenesi. E’ stato un placcaggio della difesa a far perdere la palla al running back veneziano e con palla recuperata dal Montaruli si immola verso la end zone avversaria che vale il TD per il 21 – 7.

1c747189-3150-4168-b544-33bff1b12f36

Sciolto il meccanismo offensivo e difensivo la franchigia Modenese ha controllato la partita senza avere grossi cali di tensione e nel terzo e quarto quarto hanno timbrato il cartellino delle segature anche Vrapi, Gambetti e ancora Gatti.
Il risultato finale è di 56 – 7 che da fiducia alla squadra per i prossimi incontri stagionali.

Una menzione di nota agli avversari che nonostante il risultato hanno onorato il campo fino alla fine senza mai tirarsi indietro.
Grande soddisfazione ovviamente da parte della società che si complimenta con tutto lo staff sia tecnico che organizzativo per la meticolosità avuta nel mettere in atto la macchina dei controlli anti covid.

83f8651c-ba57-4c59-aef7-48d25b5199bd

Il presidente Montaruli inoltre desidera ringraziare il Dott. Cristian Perez e la CMP Global Medical Division per il supporto che soprattutto in questo periodo è di grande aiuto per il proseguo del progetto di sviluppo delle giovanile sempre caro sia al Dottore che alla società.

Ufficio Stampa Vipers Modena