Doppio impegno per le giovanili dei Giaguari

0

Doppio impegno casalingo per le formazioni giovanili dei Giaguari Torino, che saranno impegnate sul campo dello Stadio Primo Nebiolo contro i Rhinos Milano (Under 15) ed i Daemons Cernusco sul Naviglio (Under 18).

U18-Naretti

Per la Under 18 si tratta del recupero della prima di campionato rinviata per COVID nonché della terza di quattro partite consecutive che i gialloneri devono affrontare in questo impegnativo mese di novembre.
I ragazzi di coach Harper sono chiamati a riscattare la scialba prestazione offerta contro gli Skorpions Varese durante la quale la squadra ha fatto un notevole passo indietro, soprattutto in attacco, rispetto al vittorioso esordio contro i Blitz Balangero.
Dietro alla corazzata Skorpions le altre quattro squadre sembrano essere più o meno allo stesso livello, per cui ci si attende una partita combattuta punto a punto, dove chi commette meno errori potrà portarsi a casa l’intera posta.

U18-Pochettino

Torna in campo anche la Under 15 di coach Peiroleri che, dopo un girone d’andata perfetto dal punto di vista dei risultati, cerca la qualificazione matematica ai playoff con una vittoria contro i Rhinos Milano, ancora a zero vittorie in campionato ma capaci, nella partita d’andata, di mettere in difficoltà i torinesi cedendo solamente nel finale dopo una partita in cui il punteggio era andato ripetutamente in favore dell’una o dell’altra squadra.
La settimana di sosta ha permesso di recuperare gli acciaccati che avevano costretto i Giaguari a giocare con una formazione un po’ d’emergenza a Cernusco, e l’obiettivo è ovviamente quello di battere i Rhinos con meno patemi rispetto alla partita dello scorso ottobre.

Entrambe le partite saranno visibili anche in streaming sul canale Twitch dei Giaguari Torino https://www.twitch.tv/giaguari_1979.

Ufficio Stampa Giaguari Torino

Foto Monica Audoglio e Massimo Foglio

U15-Petruccelli_Barella