Daemons: Weekend in trasferta per U15 e U18

0
Photo: Attilio Cachilli

Doppio impegno in trasferta per le due giovanili targate Rhinos/Daemons con l’Under 15 in quel di Ciriè contro i Blitz e con l’Under 18 al Vigorelli contro i Seamen.

Cominciamo con i più piccoli che domenica alle 15.00 affronteranno i Blitz per mantenere la testa del girone guadagnata domenica scorsa. All’andata la squadra piemontese fu sconfitta per 56-0, ma mai dare per scontato qualcosa nel football americano. I Blitz sono reduci dalla vittoria, la loro seconda nel torneo, contro i Frogs Legnano e saranno agguerriti perché una vittoria potrebbe cambiare le sorti del loro campionato. I nostri ragazzi dovranno mantenere la concentrazione per tutta la durata della partita per confermare i 73 punti di media segnati fino ad ora, mentre la difesa dovrà tornare quella vista in campo contro Frogs e proprio contro i Blitz, arcigna e granitica.

L’Under 18 affronterà i Seamen Milano nel derby di ritorno della regular season. All’andata fu un’altalena di emozioni per più di 3 ore con rimonta e vittoria per i nostri ragazzi, un +4 da difendere assolutamente. Una settimana è passata dalla sconfitta contro i Giaguari, utile per recuperare le forze e preparare una delle partite più importanti della stagione perchè molto probabilmente assegnerà il secondo posto nel girone. Settimana scorsa i Seamen hanno espugnato il campo degli Skorpions e saranno molto motivati conoscendo anche loro il valore della posta in palio. La nostra difesa dovrà essere brava a fermare il miglior attacco per yard di tutto il campionato, mentre l’attacco dovrà evitare errori e capitalizzare le occasioni che si presenteranno.

Il programma completo

Domenica 19 novembre, ore 15.00 – Via delle Spine, Ciriè (TO)

Under 15: Blitz Ciriè vs Rhinos Milano

Domenica 19 novembre, ore 17.00 – Velodromo Vigorelli, via Arona, Milano

Under 18: Seamen Milano vs Rhinos Milano

 

Ufficio Stampa Daemons Cernusco