Ultima giornata di Regular Season

0

Ancora una giornata, anzi un weekend e poi saranno Playoff anche per la Seconda Divisione. I giochi sono pressoché chiusi in tutti i gironi, ma c’è ancora qualche sfida di sicuro interesse, come quella tra Mastini e Knights e tra Cavaliers e Saints, con le squadre che giocano in casa che si contendono la leadership del girone D. Al momento conducono i Mastini, ma i Cavaliers incalzano, pronti ad approfittare di qualunque passo falso degli avversari.

Altrettanto interessante, anche se non ai fini della classifica, la sfida tra gli imbattuti Hogs e i Vipers, squadra rivelazione del Girone B che potrebbe mettere in seria difficoltà i “porcellini”, decisi tuttavia a chiudere in modo perfetto la regular season.. Sempre nel girone B, i Red Jackets accolgono in casa gli Storms, alla ricerca dei primi e unici punti di una stagione certamente interlocutoria. Blacks&Bills alla prova Daemons per chiudere imbattuti la regular season e, nello stesso girone E, Bengals opposti agli Hammers con in gioco non la qualificazione, già conquistata, ma la necessità di testare cuore e muscoli e capire quali velleità poter avere nel prosieguo della stagione. La prova fornita dagli Hammers contro la capolista del girone la dice lunga su quanto questo match sarà tutto fuorché scontato.

Nel Girone F, ennesimo derby varesino tra Blue Storms e Skorpions, con i primi alla ricerca del buon gioco più che del risultato e i secondi di una continuità di risultati che quest’anno non c’è stata. Nello stesso girone, ultima chiamata per i Crusaders Cagliari, che dovranno cercare la vittoria contro i Gorillas per mitigare la delusione di una stagione non altezza delle loro aspettative.

Ecco il programma completo, anche quesa settimana quasi tutto concentrato nella giornata di sabato:

Sabato 27 maggio

RED JACKET SARZANA vs STORMS PISA
HOGS REGGIO EMILIA vs VIPERS MODENA
MASTINI VERONA vs KNIGHTS SANT’AGATA
BENGALS BRESCIA vs HANMMERS MONZA BRIANZA
BLUE STORMS BUSTO ARSIZIO vs SKORPIONS VARESE
BLACKS&BILLS RIVOLI vs DAEMONS MARTESANA

Domenica 28 maggio

GORILLAS VARESE vs CRUSADERS CAGLIARI
CAVALIERS CASTELFRANCO vs SAINTS PADOVA

Risultati LIVE su www.game-day.it

Ufficio Stampa Fidaf

CONDIVIDI
Articolo precedenteCavaliers: Be better!
Articolo successivoGorillas: Stay tuned!