Giovani Aquile in campo

0

LA GIOVANILE UNDER 18 DEI WARRIORS DISPUTA LA PRIMA DI CAMPIONATO DOMENICA A FERRARA . SEI I GIOCATORI DEI DUCHI IN PRESTITO ALLA SOCIETA’ FELSINEA.

Parte nel weekend il campionato giovanile under 18 con un inusuale appuntamento al Mike Wyatt Field dove domenica alle 14.30 scenderanno in campo i Warriors Bologna come squadra di casa contro i pari età dei Vipers Modena. La spiegazione è molto semplice: ben 6 giocatori della formazione bolognese provengono dai Duchi e le due società nell’ambito della collaborazione in essere hanno concordato di far disputare la prima partita del campionato al campo estense ospiti delle Aquile. A vestire la maglia dei Warriors saranno i difensori Andrea Berti, Edoardo Motta e Simone Sciarretta insieme con gli attaccanti Filippo Montanari, Filippo Franco e Giacomo Bencivenga.

Un’ottima opportunità per i giovani atleti estensi che potranno continuare a fare esperienza in campionato e sicuramente un bel rinforzo per i Warriors che hanno un roster con tanti nuovi giocatori poco esperti mentre i ragazzi dei Duchi vantano già diverse stagioni con casco e spalliera ed alcuni sono inoltre tra i prospetti della nazionale italiana under 19.

 

Ufficio Stampa Aquile Ferrara