Giornata “no” per i Lions orobico-scaligeri, pesante sconfitta contro i Panthers.

0
ph.credits Paolo Aldrighetti

La week #4 del Campionato Italiano Under 18 targato FIDAF segna un altro punto a sfavore per la compagine orobico-scaligera guidata dallo Staff di Coach Sergio Coretti.
L’esordio della squadra in terra bergamasca, bissa in negativo il risultato dell’andata contro la formazione parmense sempre più unita, compatta e decisa a portare a casa un risultato alla propria portata: 0-62, quindi, il risultato al termine di una partita passata al «running clock» già nel secondo quarto di gioco, complici anche e soprattutto le defezioni in nero-oro con diversi titolari costretti a riposo per le ragioni più diverse.

Sicuramente, molto hanno fatto i primi due touchdown trasformati nei primi minuti di gioco (il secondo, oltretutto, su fumble recuperato dai Panthers e riportato in meta) a destabilizzare l’equilibrio della compagine, nonostante tutto però i Lions hanno continuato a ruggire fino all’ultimo secondo senza mai arrendersi.
A questo punto, non ci resta che attendere Domenica 19 Novembre quando, alle ore 14.00, gli orobico-scaligeri incroceranno nuovamente i caschi contro i Duchi presso il «Mike Wyatt Field» di via Cimarosa, 2 a Ferrara fiduciosi di portare un risultato diverso sul tabellino.
Non ci si stancherà mai di ripeterlo: questa è una giovane tribù in via di rodaggio continuo. La linfa vitale di questa compagine è il sostegno di staff, Dirigenze e pubblico.
Vi aspettiamo, quindi, numerosissimi a Ferrara per sostenere ancora una volta questi stupendi ragazzi che continuano a lottare senza mai dar segni di resa!

 

Articolo a cura di: Mattia Blackjack Chiarella 

ph.credits Paolo Aldrighetti