Daemons: Altre due vittorie per l’U12

0

Due vittorie molto importanti nel Bowl di Ciriè proiettano la nostra Under 12 a trazione Daemons/Rhinos in testa al girone A del campionato.

I ragazzi di Coach Votta non hanno avuto problemi nella prima partita regolando i Frogs Legnano per 54 a 6, mentre hanno incontrato qualche ostacolo in più contro i Seamen Milano, ma alla fine anche questa partita è stata portata a casa per 36 a 28. I giovanissimi Daemons hanno potuto contare su un tifo indiavolato per tutta la durata delle due partite, capitanato dal Presidente della società James Dewar.

La classifica del girone vede al primo posto i Daemons con 4 vittorie e 0 sconfitte, seguiti dai Giaguari Torino (3-1) e Seamen Milano (2-2). Per i nostri ragazzi una media di 43 punti segnati a partita e solo 14 subiti e la qualifucazione alle Final Four di Firenze già in tasca.

Prossimo appuntamento il 17 dicembre per l’ultimo Bowl organzzato dai Seamen. Per i Daemons, stante lo scntro diretto Seamen-Giaguari, sarà sufficiente una vittoria contro Blitz o Giaguari per garantirsi anche il primo posto nel girone.

Ufficio Stampa Daemons Cernusco