Week 3 Preview

0
Ph.credits: SAINTS PADOVA

Sabato sera i Chiefs Ravenna esordiranno in casa dopo la prima stagionale giocata (e persa) la scorsa settimana contro i Vipers Modena. Ostacolo non facile, quello che li attende in questa Week 3 di campionato, perché a Ravenna arriveranno i Trappers Cecina, reduci da un turno di riposo dopo la convincente vittoria nella prima giornata contro i Grizzlies Roma e squadra che anche quest’anno non nasconde le proprie ambizioni.

I restanti tre i incontri si giocheranno tutti domenica e tutti con inizio alle ore 14.00. Riflettori puntati su Aquile Ferrara vs Vipers Modena, il ‘big match’ della settimana tra due formazioni molto ben quotate e che siamo curiosi di veder competere una contro l’altra in condizioni meteo finalmente adeguate. Bengals Brescia e Saints Padova, attualmente appaiate in testa al Girone B con una vittoria già all’attivo, saranno impegnate in trasferta, rispettivamente contro i Redskins Verona e i Lions Bergamo, ancora a secco e pronte all’immediato riscatto.

Programma ufficiale del weekend:
ITALIAN FOOTBALL LEAGUE 2 – Week 3
Sabato, 16 marzo
h. 20.30 Chiefs Ravenna vs Trappers Cecina
Domenica, 17 marzo
h. 14.00 Redskins Verona vs Saints Padova
h. 14.00 Lions Bergamo vs Bengals Brescia
h. 14.00 Aquile Ferrara vs Vipers Modena
Dirette streaming: https://fidaf.tv/
Come sempre, ricordiamo che sarà Week 3 anche in Fantasy League: dopo la vittoria di “Smash13” nella Week 1 e di “Manto” nella Week 2, i Fantasy Coach della FIDAF torneranno virtualmente in campo con nuove strategie per provare ad aggiudicarsi uno dei bellissimi premi in palio. Per saperne di più e per giocare:

PICKYOURSQUAD